Regione Veneto

APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE: NOVITA' E PROGETTI

Pubblicata il 11/01/2019

Mentre si procede con la realizzazione della pista ciclabile che unisce Meledo a Brendola lungo la SP500 e si completa l'ampliamento 
della Scuola d'Infanzia di Monticello di Fara, nel nuovo bilancio s'inseriscono progetti per lo sviluppo, le politiche sociali e altri lavori pubblici.


Grazie alla puntuale approvazione del bilancio di previsione, al via da subito ai lavori in cantiere per il 2019.
Il 21/01/2019 saranno aperte le offerte pervenute per i lavori di restauro conservativo del coperto e delle facciate della sede comunale.
Il 23/01/2019 apertura, sempre in sede pubblica, delle offerte per i lavori di modifica della viabilità dell'incrocio tra via de Gasperi-via Manzoni s.p.500, via Roma s.p.18 e via Grotte per la realizzazione della rotatoria.

Tra i progetti inseriti quest'anno anche lo studio di progettazione per la messa in sicurezza delle mura perimetrali del cimitero di Meledo. Inoltre, si lavorerà per la definizione e la successiva realizzazione del progetto per una rotatoria all'incrocio tra Meledo, Monticello di  Fara e Grancona.
Previsti, infine, interventi per l'utenza debole a Monticello di Fara ed a Sarego: due attraversamenti pedonali protetti nel centro abitato di Monticello di Fara e modifiche anche a Sarego per mitigare la velocità in Via Marona.

Tra le novità, anche la stampa di un periodico di informazione trimestrale che sarà distribuito casa per casa. 
Confermato, infine, il potenziamento delle telecamere mobili o fototrappole per scoraggiare l'abbandono dei rifiuti.

Come emerge dalla tabella allegata con il riassunto delle missioni, l'Amministrazione continua a destinare le risorse più corpose all'Istruzione, le Politiche Sociali e per la Famiglia e la tutela dell'Ambiente mentre il capitolo con l'investimento più alto riguarderà proprio la viabilità.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato capitoli-investimenti.jpg 223.41 KB


Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto