Comune di Sarego

Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione del Centro Servizi Bisognin

Pubblicata il 31/08/2017

Conclusi i colloqui, sono stati nominati oggi i 5 componenti del CDA del Centro Servizi Bisognin di Meledo: tre le conferme per la continuità dei progetti.

Tre conferme e due nuove entrate nel CDA del Centro Servizi Bisognin. Visto l'ottimo lavoro svolto e la volontà di proseguire il mandato, Iside Bonavigo (presidente uscente), Stefania Montagna e Cristiana Peota saranno nuovamente impegnate nell'amministrazione dell'IPAB. Ad affiancarle, i nuovi arrivi: Federico Gobbo, ex assessore comunale che istituì a Sarego la figura dell'assistente sociale e Dario Mainente, classe 1993, laureando in Economia e Commercio.

La scelta dei componenti avviene per nomina fiduciaria del Sindaco, che anche quest'anno, ha preferito aprire le candidature tramite avviso pubblico.
Tra i curricula pervenuti, abbiamo deciso di premiare le competenze, l'impegno e le attitudini.
Inevitabile quindi riconfermare le tre donne già presenti nel vecchio CDA, le quali saranno affiancate da un esperto in materia socio-sanitaria e un giovane laureando, del quale abbiamo apprezzato la voglia di impegnarsi per la propria comunità.

A tutti è stata richiesta, soprattutto, una presenza costante e concreta, come suggerito anche dal Comitato Parenti dell'IPAB. Nel regolamento per le nomine, quest'anno è stata inserita anche la possibilità di revoca dell'incarico, perché sia assicurato il massimo impegno da parte di tutti.

Augurando buon lavoro al nuovo consiglio di amministrazione e auspicando una proficua collaborazione, siamo certi che il percorso di innovazione ed efficienza già intrapreso continuerà a dare ottimi frutti per tutto il territorio.