Regione Veneto

LA SCUOLA TENNIS RIPRENDE L’ATTIVITA’ NELLA STRUTTURA POLIFUNZIONALE

Pubblicata il 11/12/2020

Grazie alle pareti apribili dei tendoni laterali è possibile praticare il tennis anche in tempi di Covid-19   

In questo periodo di restrizioni legate al contrasto dell’epidemia Covid-19, molte realtà sportive si sono trovate a interrompere la propria attività agonistica per evitare assembramenti in luoghi chiusi. Tra queste, non figura la Scuola Tennis CT Sarego che da qualche giorno sta usufruendo della struttura polifunzionale completata lo scorso anno, agibile grazie al sistema di apertura delle pareti.  
 
La normativa anti Covid-19 prevede infatti la fruibilità di uno spazio per l’attività sportiva se almeno il 50% è all’aperto. Grazie alla soluzione studiata a suo tempo, la struttura polifunzionale diventa ora agibile alzando i tendoni laterali, così da garantire un ricircolo d’aria. La struttura trova quindi nuova vita in un periodo complesso, dove molte attività sportive sono state costrette a interrompe i propri allenamenti.
  
Dal mese di dicembre, la palestra sarà quindi utilizzata il pomeriggio dal Centro Tennis CT Sarego, mentre, poiché potranno tornare a svolgere attività sportiva al chiuso, sarà messa a disposizione delle scuole del territorio nel corso della mattinata.

In tempi brevi verrà comunque indetta gara pubblica per affidare la gestione del complesso sportivo costituito da circolo tennis e palestra polifunzionale. 

“Siamo felici che la soluzione delle pareti apribili sia vantaggiosa per le società sportive del nostro Comune – spiega il Vicesindaco Veronica Dalla Pria -. Abbiamo accolto subito con entusiasmo e disponibilità il progetta della Scuola Tennis CT Sarego. È bello vedere finalmente la struttura utilizzata per la pratica di una sana attività sportiva”.
 

​Per iscrizioni alla Scuola Tennis di Sarego
contattare i maestri Edoardo al 3409060889 o Alessia al   3473411088
Facebook Scuola tennis CT Sarego
Instagram scuolatennissarego


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto